Il ristorante

Il ristorante La Mangiatoia è gestito a conduzione familiare da una coppia di signori, con più di 30 anni di esperienza nel settore della ristorazione, attualmente affiancati dal giovane figlio che apporta nuove idee, così da creare un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Il ristorante si trova in via Collino, 5 immerso nella splendida campagna di San Francesco al Campo alle porte di Torino. Il locale è stato ricavato da un antico cascinale del 1876, oggi ristrutturato sapientemente per diventare un accogliente ristorante, dotato di tutti i comfort. Il ristorante dispone di un'ampia sala interna, arredata in modo semplice ed elegante e di una bellissima veranda all'esterno per le giornate estive. Per gli ampi spazi e la professionalità dello staff, il ristorante La Mangiatoia è il luogo ideale dove organizzare ricevimenti e banchetti di ogni tipo, dalla festa di compleanno al matrimonio più lussuoso. Lo chef propone un menù a base di pesce e carne cucinate come vuole la tradizionale barese.

La sala interna

L'ampia sala interna è caratterizzata dagli antichi soffitti a volta con mattoni a vista. Lo spazio è stato arredato con semplicità e cura per rendere l'ambiente rustico, caldo e molto accogliente. Dai materiali e colori della sala interna si percepisce ancora il fascino della location originale.

Dehor estivo

Disponiamo anche di un'ampia veranda all'aperto allestita come dehor estivo e perfetta per l'organizzazione di feste ed eventi speciali perché può ospitare gruppi di persone anche numerosi. Ma è l'ideale anche per pranzi o cene all'aperto durante la bella stagione e godersi una suggestiva vista panoramica.